Associazione Amici di Riki

...non lasciare che il Tempo ti sfugga

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home L'Associazione Comunicazioni Alla ricerca di Sè

Alla ricerca di Sè

E-mail Stampa PDF
 Anche luglio è passato, ed in fretta direi, ma con grande soddisfazione per l'inaugurazione del Bike Park.

Soddisfazione che non si è ridotta, neanche quando il Park è stato chiuso per la verifica delle strutture e delle documentazioni di rispondenza alle norme; pazienza, ormai è fatto, e di qui a poco sarà disponibile per tutti.

Come sapete ci sono altre cose che bollono in pentola, e non meno importanti: il prefabbricato come luogo di aggregazione e sede della nostra associazione ed un percorso di autocoscienza, per sviluppare quelle qualità che permettono all'uomo di affrontare il suo percorso evolutivo in modo vantaggioso, migliorando di conseguenza la qualità della sua vita.

Questo percorso non ha matrice religiosa e non vincola alcuno a scelte che non senta propriamente individuali. Massima libertà quindi, per trovare ciascuno la propria strada, per comprendere la propria origine. E' una Via che utilizza l'esperienza come condizione indispensabile per produrre la trasformazione di sè: quella straordinaria capacità che permette di guidare la propria vita e di esserne pienamente responsabili.

Sono consapevole che occorra un certo tempo per condividere queste idee , ed anche che siano opportuni sia il contatto diretto che il dialogo per uno scambio produttivo.

Sono disponibile ad organizzare un incontro, con quelle persone che si sono rese conto che questa vita è incompleta e manca di qualcosa d'essenziale , qualcosa che ne può davvero cambiare il gusto.

Scrivetemi all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per ulteriori informazioni su questa strada, ma non lasciate che il Tempo vi sfugga, rimandare è come sprecare la propria occasione: il Tempo, per noi esseri umani, non è eterno!

 

Ubaldo

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Agosto 2009 16:04  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna