Che si fa il venerdì sera d'estate a Casella?
Semplice: ci si vede tutti all'imbrunire all'Area Verde nel Bike Park Riccardo Serra per una happy night con BMX jam, musica dal vivo e divertimento puro.

A partire da venerdì 16 luglio 2010, il venerdì sera fino al 27 agosto accendiamo le luci sulle rampe e chi ha voglia di saltare con il frescolino serale è il benvenuto. Questa estate puoi provare i tuoi tricks al Venerdì Park.
Ma anche chi ha voglia di suonare e cantare è il benvenuto: l'associazione Amici di Riki mette a disposizione l'amplificazione per i vostri strumenti e voci.
Se suoni da solo o in una band, non importa se musicista provetto o alle prime armi, cogli l'occasione per esibirti dal vivo: il Venerdì Park è un'occasione per salire in pedana, divertirti e fare casino!
A fianco alle Jam di BMX mettiamo in pista anche Jam session musicali: porta la tua chitarra, tastiera, batteria, basso, tromba, cornamusa, violoncello o ukulele e vieni a suonare (avvertici prima però)!
Se sei da solo o con il tuo gruppo e non hai mai suonato davanti a un pubblico, niente paura: ora è il momento di buttarti e farti ascoltare. Non importa infatti nè la durata nè il genere musicale della tua/vostra esibizione. Siamo lì per divertirci e dare spazio a chi lo vuole prendere o ha qualcosa da dire o da far ascoltare. Blues, rock, jazz, punk, metal, folk, pop... ogni genere è benvenuto.
Il bike park è nato come punto di aggregazione: cosa è più aggregante di un po' di musica sotto le stelle? Riders, players, o anche solo listeners siete tutti invitati: l'importante è mettersi in gioco.
...non lasciare che il Tempo ti sfugga!Â
Per informazioni e contatti fai clic quiÂ