Associazione Amici di Riki

...non lasciare che il Tempo ti sfugga

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home L'Associazione Comunicazioni IIº Memorial Riccardo Serra

IIº Memorial Riccardo Serra

E-mail Stampa PDF

19 settembre - IIº Memorial Riki Serra

Sono due anni che  Riccardo ci ha lasciato ed abbiamo organizzato, per l’occasione, un pomeriggio di  gioco e divertimento come sarebbe piaciuto a lui.

Salti sulle rampe, amicizia e disponibilità, questi sono stati gli ingredienti della nostra  festa, ed i risultati ottenuti sono stati  sorprendenti.

Le  sinergie hanno fatto miracoli: sia per l’abilità dei ragazzi che, con gli skate e con le bici, già migliorati rispetto all’anno scorso,  hanno dato ancora di più grazie al  sostegno emozionale  degli spettatori,  che ha favorito il superamento delle difficoltà, ed ha aiutato  i più  giovani nel confronto sportivo.
E’ molto utile e formativo questo approccio perché  favorisce  la crescita  ed il vantaggio  collettivo, la  possibilità di imparare  dall’errore e di  riprovarci grazie al  sostegno ed al consenso degli altri. E  quest’energia  si è  percepita, grazie  anche a Fabrizio  e  Federico  che  hanno  condotto la  jam  con simpatia e  buon  gusto, ai  tanti  che  hanno partecipato all’organizzazione, a  Massimo Lovati per le  sue  foto che troverete nella  gallery, al  pubblico di  amici e non  solo, ed a  tutti quelli che avrebbero  voluto  esserci e non hanno potuto.
Per  noi è stata una grande  emozione e l’ennesimo  riscontro che si possa trasformare anche la più grande  difficoltà in un gesto di amore.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Settembre 2010 20:43  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna